venerdì 5 novembre 2021

L'agenda del NWO spiegata: COVID, Identità Digitale, Il Grande Reset, Quarta Rivoluzione Industriale, Transumanesimo, Agenda 21, ecc.

 

Introduzione 1

L'agenda di COVID è così vasta che è quasi difficile sapere da dove cominciare. Purtroppo, le questioni riguardanti l'origine e la letalità del virus stesso sono al di fuori dello scopo di questo articolo. Così come l'efficacia e la letalità dei cosiddetti "vaccini". Mentre queste questioni sono importanti, sono solo pezzi di un puzzle molto più grande; il grande gioco politico finale che viene orchestrato sotto la maschera dell'isteria COVID. Le chiusure, le maschere, i vaccini, i mandati e i lasciapassare per la libertà sono usati per fiondare l'umanità in un futuro distopico e cliché, con una trama uscita direttamente da un film di fantascienza a basso costo. Questo articolo coprirà i punti principali della trama e spiegherà come si legano a una cospirazione più ampia.

2 Città intelligenti e identità digitale

L'aspetto di gran lunga più cruciale dell'agenda COVID è il cosiddetto "passaporto dei vaccini". I nostri governanti non vogliono che vi facciate "vaccinare" per il bene della vostra salute. Vogliono che vi facciate "vaccinare" per potervi obbligare a usare un "passaporto per i vaccini". Sono il primo passo per implementare un sistema di identità digitale obbligatorio e universale. Ogni essere umano è "a rischio" di COVID. Pertanto, ogni uomo deve prendere il "vaccino". Per tenere traccia di chi ha preso il vaccino, ogni uomo ha bisogno di un "passaporto del vaccino". Per tenere traccia dei passaporti dei vaccini, l'umanità come specie ha bisogno di un sistema di identità digitale mondiale. Senza un sistema d'identità mondiale, i passaporti dei vaccini sono inutili, e senza i passaporti dei vaccini, come facciamo a sapere che non sei un super-diffusore di COVID?

L'oleodotto vaccino-passaporto-identità digitale è stato etichettato come una teoria di cospirazione kook dai media mainstream per tutto il 2019 e il 2020, ma i globalisti sono sempre stati piuttosto aperti sui loro schemi nefasti. Nel 2016, le Nazioni Unite hanno annunciato il loro piano per dare ad ogni essere umano una "identità digitale" al suo Vertice ID2020. Nel 2018, l'Unione europea ha annunciato la creazione di passaporti per i vaccini che sono "compatibile con i sistemi elettronici di informazione sull'immunizzazione". Per essere chiari: il "passaporto del vaccino" è l'identità digitale.

I globalisti parano l'accusa di essere cospiratori malevoli annunciando apertamente al mondo le loro cospirazioni malevole. Semplicemente le rinominano come crociate filantropiche per salvare l'umanità da qualche iperbolica calamità che si suppone finisca nel mondo, come COVID e il riscaldamento globale. Il 'Club di Roma', fondato dai Rockefeller, ha ammesso apertamente questa strategia riguardo al Cambiamento Climatico™ nel loro libro La prima rivoluzione globale e molti altri globalisti hanno detto cose simili in passato.

"Nella ricerca di un nemico comune contro cui unirci, abbiamo avuto l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d'acqua, la carestia e simili, sarebbero adatti al conto. Nella loro totalità e nelle loro interazioni questi fenomeni costituiscono una minaccia comune che deve essere affrontata da tutti insieme".


La grande domanda è: perché le élite vogliono "digitalizzare" le nostre identità? Beh, secondo le stesse Nazioni Unite, il loro piano per il futuro dell'umanità è quello di radunare tutti in "città intelligenti" completamente digitalizzate, alimentate dal 5G, "sviluppate in modo sostenibile" e compatibili con il cambiamento climatico.

Una volta che la plebe è stata costretta a vivere in baccelli e mangiare insetti, le élite useranno queste città intelligenti per monitorare e microgestire le nostre vite tramite l'IA, l'automazione, l'"Internet delle cose" e l'"Internet dei corpi". Tutto quello che possiedi sarà collegato non solo a internet ma a un sistema mondiale che regola ogni aspetto della tua vita. La vostra TV, il bidone della spazzatura, il frigorifero, il forno, l'auto (se siete autorizzati a possederne una) catalogheranno costantemente le vostre attività quotidiane e forniranno al sistema informazioni in tempo reale 24 ore su 24. A sua volta, il sistema controllerà come si può interagire con la società.


"L'identità digitale" è il perno di tutto questo progetto. Tutta la vostra vita sarà centralizzata attraverso questo unico punto di contatto con il sistema. Chi non ha un'identità digitale sarà completamente tagliato fuori dal sistema. Vi sembra inverosimile? Sta già accadendo: alle persone senza "passaporto vaccinale" viene impedito di comprare generi alimentari in paesi come la Francia.

La vostra identità digitale sarà collegata ad ogni singola delle vostre "identità" preesistenti, sia fisiche che virtuali - la vostra patente di guida, il passaporto regolare, l'account di posta elettronica, gli account dei social media, il contratto telefonico e persino i vostri conti bancari. Questa ricetta per la schiavitù eterna viene presentata alle masse in modo incrementale e commercializzata come una serie di rivoluzioni che cambiano la vita in "convenienza e sicurezza".

Agenda 21 e sviluppo sostenibile

Le Nazioni Unite stanno dirigendo la costruzione delle cosiddette "città intelligenti" in linea con la loro "Agenda per il 21° secolo" (Agenda 21), noto anche come "Obiettivi di sviluppo sostenibile" e "Agenda 2030." Quasi ogni risorsa Smart City pubblicata da governi e ONG in tutto il mondo presenta il termine "Sviluppo sostenibile (Obiettivi)", riferendosi all'agenda delle Nazioni Unite.

L'Agenda 21 è una strategia politica a lungo termine per rimodellare il nostro intero pianeta. È stato annunciato pubblicamente dall'ONU all'inizio degli anni '90, ma probabilmente pianificato con decenni di anticipo. Come al solito, è commercializzato al pubblico come una crociata filantropica per salvare il mondo dal cambiamento climatico, dalla povertà, dalla fame, dalle malattie (ad esempio COVID), dal bigottismo, dal razzismo, e così via, ma non è niente del genere. È semplicemente un modo per l'élite globalista di stabilire un controllo totalitario e tecnocratico, solidificando il loro dominio ed espandendo il loro potere, non solo sull'umanità, ma su tutta la vita sulla terra.

Di seguito la lista ufficiale dell'ONU degli "Obiettivi di Sviluppo Sostenibile" (SDGs). Consideratelo come una hit-list di cose che i tecnocrati globalisti mirano a microgestire. Quando dicono cose come "niente povertà" e "fame zero", quello che stanno davvero dicendo che desiderano avere un controllo totalitario sulle finanze dell'umanità e sulle forniture di cibo, e così via. Vedono l'umanità come un contadino vede il suo bestiame - tranne che, in generale, i contadini non disprezzano il loro bestiame, mentre i globalisti hanno il massimo disprezzo per le masse plebee.

Nota: Questo breve articolo della Global Vaccine Alliance di Bill Gates spiega perché i vaccini sono vitali per realizzare 14 dei 17 SDGs. 

Le Nazioni Unite lavorano mano nella mano con le corporazioni private, le ONG internazionali e i governi degli stati nazionali per implementare l'Agenda 21. Un rapporto interno delle Nazioni Unite sulle città intelligenti afferma che prevede di stabilire "partenariati pubblico-privato (PPP)," con cui intendono la tecnocrazia palese; il governo da parte di "esperti" sostenuti da un'élite. Il progetto ha un sostegno diffuso in tutto il mondo: uno studio ha scoperto che nel 1997 il 70% delle autorità locali del Regno Unito si erano impegnate in Agenda 21. In Oriente, il partito comunista cinese ha recentemente annunciato che sta collaborando ufficialmente con l'ONU per attuare Agenda 21 attraverso la sua "Belt and Road Initiative" (imperialismo cinese). Vedere questo comunicato stampa del Ministero degli Esteri del PCC, citato di seguito.

"António Guterres [segretario generale delle Nazioni Unite] ha detto che il La Belt and Road Initiative è altamente compatibile con gli obiettivi perseguiti dall'ONU ed è favorevole alla soluzione di vari problemi del mondo di oggi e ad affrontare sfide come il finanziamento dello sviluppo e il cambiamento climatico. La Belt and Road Initiative è un'importante opportunità per tutti i paesi del mondo. L'ONU è pronta a lavorare a stretto contatto con la parte cinese nel processo di costruzione congiunta della Belt and Road Initiative per promuovere insieme la causa della pace e dello sviluppo dell'umanità."

Le città intelligenti utilizzeranno probabilmente la tecnologia cinese e israeliana (rubata all'America dai nostri più grandi alleati) e quasi certamente saranno caratterizzate da una sorveglianza alimentata dall'intelligenza artificiale in stile cinese-comunista e da un sistema di credito sociale a livello mondiale.

"Non vuoi vivere nell'alveare degli insetti comunisti? È così sostenibile! Basta guardare tutti quegli alberi!".

4 La tecnocrazia socialista?

A proposito di comunismo: l'abolizione della proprietà privata è stato un obiettivo primario dei globalisti almeno dai tempi di Karl Marx. Secondo il World Economic Forum, un'organizzazione partner ufficiale delle Nazioni Unite, "Entro il 2030, non possiederai nulla e sarai felice". Il 2030 è la data proposta per la fine del cosiddetto "Grande Reset" - un altro rebrand di Agenda 21. Il loro obiettivo è trasformare ogni paese in "una nazione di affittuari". in cui tutto è posseduto e controllato da tecnocrati senza radici.

Nota: Bloomberg è un partner ufficiale del WEF corporazione, quindi direttamente collegato alle Nazioni Unite.


Le chiusure "COVID" non hanno lo scopo di fermare la diffusione di un virus "mortale", ma di distruggere le classi lavoratrici e medie trasferendo quel poco di ricchezza che era rimasta direttamente nelle mani dell'oligarchia internazionale. I miliardari americani hanno guadagnato più di mille miliardi di dollari dall'inizio della plandemia, mentre i lavoratori americani hanno "perso" una quantità uguale. Le piccole imprese indipendenti vengono schiacciate e chiuse dai regolamenti "COVID" in tutto il mondo, mentre le megacorporazioni operano senza impedimenti. Persino i media mainstream hanno chiamato questo il più grande "trasferimento di ricchezza" - con cui intendono furto - nella storia dell'umanità.


Mentre le classi inferiori vengono dissanguate, i plutocrati sono impegnati a comprare tutti i terreni agricoli e le case su cui possono mettere le loro sporche mani. La plebe che possiede terreni e proprietà è "insostenibile". Coltivare cibo e allevare bestiame non è "ecologico". Vivrete in un appartamento "Smart City" in affitto, dove la vostra "produzione di carbonio" può essere tracciata dall'AI. Sussisterete con una dieta a base di prodotti industriali pasta di vermicarne finta coltivata in laboratorio e microplastica. Non possiederai nulla e sarai felice.



Il Forum economico mondiale - fondato da Klaus Schwab, Henry Kissinger protetto [vedi: timestamp 28:15] - ha pubblicato numerosi articoli e video che alludono all'imminente spostamento economico dal capitalismo verso un nuovo sistema socialista. Il WEF chiede una fusione tra settore privato e pubblico, presumibilmente per portare il mondo sotto il controllo di una tecnocrazia centralizzata. Niente più settori "privato" o "pubblico", solo il Settore Mondiale.


La direzione verso la quale ci stiamo dirigendo oggi è terribilmente simile al sistema mondiale socialista tecnocratico immaginato da molte sinistre del XIX e XX secolo. Vedi, per esempio, le opere saggistiche del socialista fabiano H. G. Wells: Il Nuovo Ordine Mondiale o The Open Conspiracy: Blue Prints for a World Revolution". George Orwell ha descritto questo socialismo tecnocratico come Collettivismo oligarchicoUno stato in cui i mezzi di produzione sono di proprietà di un'oligarchia ("Il Partito") piuttosto che dei lavoratori stessi - che descrive ogni stato socialista nella storia.

Nota: i Fabiani sono stati determinanti nel progetto del nuovo ordine mondiale. Come dichiarato su il loro sito websono stati "pionieri dell'idea delle Nazioni Unite". Questo non vuol dire che le élite moderne siano tutte ardenti fabiane, ma che l'ideale fabiano (cioè una tecnocrazia mondiale socialista) - che è l'ideale della maggior parte delle sinistre del 19° e 20° secolo - ha notevolmente influenzato l'ideologia globalista della nostra epoca. 

(Sotto): Kissinger e Mao. Egli, insieme ai Rockefeller e ai Rothschild, ha giocato un ruolo significativo nell'"apertura" dell'economia cinese all'"Occidente" (finanza internazionale):

5 Governance mondiale, palese e occulta

All'inizio della psyop COVID, le élite globaliste hanno annunciato pubblicamente i loro piani per stabilire un governo mondiale palese. Questa sconvolgente confessione è stata inserita con disinvoltura nella propaganda del Grande Reset del WEF (sotto) e in vari articoli pubblicati sul sito delle Nazioni Unite, come se non fosse nulla. Vedi, per esempio, un comunicato stampa intitolato COVID-19 mostra perché è necessaria un'azione unita per un'architettura sanitaria internazionale più solida".firmato da diversi leader mondiali, tra cui Macron, Merkel e Boris Johnson.

Anche se le élite globaliste hanno discusso apertamente della governance mondiale per decenni, se non secoli, i media mainstream (che possiedono e controllano) calunniano chiunque lo faccia notare come un pazzo che si occupa di teorie della cospirazione. Le Nazioni Unite sono commercializzate come un osservatore impotente e benevolo - se non incompetente. Tuttavia, è stato esplicitamente fondato per agire come il governo mondiale "ufficiale". (Chi l'ha reso "ufficiale"? Le persone che hanno la ricchezza e il potere di incarcerare o uccidere chiunque non sia d'accordo con loro). L'ONU comprende una moltitudine di sotto-organizzazioni progettate per gestire ogni aspetto della società umana: l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la Corte Mondiale, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, l'Ufficio Internazionale dell'Educazione, l'Organizzazione Internazionale delle Migrazioni e così via. La domanda non è se l'ONU sostituirà i governi degli stati nazionali, ma quando? In molti modi, lo ha già fatto.

La propaganda ufficiale dell'ONU ha parlato per decenni di "un solo mondo" e "una sola umanità":


Accanto alle Nazioni Unite, le élite hanno anche stabilito un impero ombra semi-decentrato all'interno del cosiddetto "settore privato", che controlla gran parte della finanza, dei media, dell'istruzione e delle società del mondo. Questo impero è collegato dietro le quinte attraverso società quasi segrete, come il Council on Foreign Relations, il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale. Le Nazioni Unite sono, essenzialmente, il volto pubblico di questo impero ombra nascosto. La recente retorica globalista accenna a una prossima sintesi tra l'impero ombra e il sistema mondiale formalizzato, sotto le Nazioni Unite - vedi il già citato "partenariato pubblico-privato".

6. UBI e moneta digitale mondiale unica

Nessun governo mondiale sarebbe completo senza una moneta mondiale e si può garantire che i globalisti tenteranno di forzarne una nei prossimi decenni. Questo piano è stato accennato nella rivista Economist, di proprietà dei Rothschild, e il capo della Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS) ha affermato che vuole "controllo completo" sul denaro mettendo al bando il contante a favore delle valute digitali della Banca Centrale:

"La banca centrale avrà il controllo assoluto sulle regole e i regolamenti che determineranno l'uso [del denaro] e avremo anche la tecnologia per farli rispettare". [Fonte]

Come le élite pianificano di implementare una moneta unica digitale è una questione irrisolta, ma un articolo del Jerusalem Post del 2017 (Israele e l'inaspettato nuovo ordine mondiale) suggerisce che "un crollo globale della valuta potrebbe essere visto come un modo per cancellare le valute nazionali, specialmente il dollaro USA, e stabilirne una internazionale: come Bitcoin".

Nel 2020, Visa ha presentato un brevetto blockchain per la digitalizzazione della moneta fiat. Nelle parole di questo articoloil brevetto "stabilisce un modo per una banca centrale di prendere il denaro fiat che è attualmente in circolazione, digitalizzarlo, rimuovere la valuta fisica convertita dalla circolazione e quindi consentire a consumatori e commercianti di effettuare transazioni utilizzando un portafoglio digitale "memorizzato su un chip di una smartcard o un elemento sicuro di un dispositivo utente". Il brevetto si applica a tutte le "valute digitali delle banche centrali" tra cui sterline, yen ed euro, il che significa che la valuta fisica di qualsiasi banca centrale in qualsiasi parte del mondo può essere istantaneamente "digitalizzata".

Per "qualche ragione", il brevetto Visa presentava una simbologia massonica molto sottile: un compasso affiancato dai due pilastri del Tempio di Salomone. "Architetto". scritto sotto, è un riferimento al dio massonico, conosciuto come il Grande Architetto dell'Universo".


Un dollaro digitale è stato inizialmente incluso in un "pacchetto di soccorso COVID-19" sotto la legge CARES. Il disegno di legge ha suggerito che potrebbe fornire un reddito di base universale (UBI) per gli americani (Forbes), che sarebbe strumentale per creare un sistema di credito sociale basato sull'identità digitale. Se il reddito è controllato centralmente dallo stato o da qualche burocrazia internazionale non responsabile, possono sradicare completamente il dissenso politico. Non sei d'accordo con l'élite? Mi dispiace, niente più soldi per te. Il precedente è già stabilito: le corporazioni bancarie "private" hanno "deplorato" i criminali di pensiero nell'ultimo mezzo decennio. Vedere HSBC che chiude il conto bancario di Marine Le Pen, per esempio.


La spinta a normalizzare un collegamento tra l'identità digitale e il sistema bancario mondiale è già ben avviata. Per esempio, CommonHealth, un progetto di passaporto digitale dei vaccini lanciato dalla Fondazione Rockefeller e dal World Economic Forum, ha ufficialmente collaborato con Samsung Paypermettendo agli utenti di ospitare il loro "vaccino pass" all'interno dell'app Samsung. Apparentemente, questo non fa nulla oltre a visualizzare i codici QR che si collegano ai pass vaccinali degli utenti; una jpeg salvata nel rullino fotografico otterrebbe gli stessi risultati. Tuttavia, questo è solo l'estremità sottile del cuneo. Ci si può aspettare presto nuove, meravigliose e comode funzioni.


Il Carta di credito Doconomylanciato nel 2020, fornisce un assaggio di come potrebbe funzionare il prossimo sistema di credito sociale. Tiene traccia del "impatto ambientale" di tutto quello che compri (compreso il cibo) e ti taglia fuori se usi tutto il tuo "crediti di carbonio". Una startup "finlandese" ha prodotto la carta per conto delle Nazioni Unite in collaborazione con MasterCard. Sarete lieti di sapere che il team di Doconomy dà la priorità all'uguaglianza di genere e razziale - 50% del loro consiglio è donna e una donna di colore serve come loro CEO.

7. transumanesimo

L'aspetto più importante del Grande Reset è la "quarta rivoluzione industriale", cioè la rivoluzione transumanista. Nelle parole del fondatore del WEF Klaus Schwab, questo "portano a una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica". (Youtube). La fusione dell'uomo con la macchina. Se pensate che "transumanesimo" significhi trasformare le persone in cyborg cazzuti, capaci di imprese sovrumane di forza e intelligenza, allora vi aspetta una brutta sorpresa.


La rivoluzione transumanista è stata inoffensivamente bollata come "Internet of Bodies" (IoB), che si basa sull'"Internet of Things" (IoT), una rete fisica di dispositivi connessi a internet che raccolgono e trasferiscono dati gli uni agli altri, indipendentemente dall'intervento umano. Le applicazioni pratiche dell'IoT includono i dispositivi "Smart Home" ("Smart City" ma per la tua casa), come Amazon Echo o Google Home; l'assistenza medica guidata dall'AI; la gestione della catena di approvvigionamento e i processi agricoli e di produzione. Vedere la sezione "Applicazioni" del sito Pagina Wikipedia dell'IoT per maggiori informazioni.

L'Internet delle cose è stato concettualizzato negli anni '80 e '90 nei college d'élite, come il MIT e la UC Berkeley (entrambi hanno legami con la CIA, vedi qui e qui). La sua popolarità è salita alle stelle dopo che il famoso scienziato Bill Joy ha tenuto una conferenza sulla comunicazione da dispositivo a dispositivo al World Economic Forum nel 1999. Un anno dopo, Joy ha scritto il famigerato articolo 'Why The Future Doesn't Need Us', in cui avvertiva che "Le nostre più potenti tecnologie del 21° secolo - robotica, ingegneria genetica e nanotecnologia - minacciano di rendere gli esseri umani una specie in pericolo".

L'"Internet dei corpi" sarà creato collegando gli esseri umani direttamente all'Internet delle cose attraverso dispositivi che possono essere "impiantato, inghiottito o indossato" (WEF). L'IoB è una rete di dispositivi interconnessi che raccoglie dati sui corpi umani (registrazione delle attività fisiche, salute, ecc.). modifica le loro funzioni biologiche. Ancora una volta, l'estremità sottile del cuneo consiste in prodotti quasi inutili, come gli smartwatch, e prodotti completamente inutili, come spazzole per capelli e spazzolini da denti intelligenti. Lenti a contatto intelligenti sono anche sulle carte, in modo da poter trasmettere le pubblicità di YouTube direttamente nei vostri occhi.

Come tutte le macchinazioni globaliste, la rivoluzione transumanista è commercializzata come filantropia benevola. Il World Economic Forum ha affermato che l'IoB potrebbe "si rivelano cruciali nella lotta contro la pandemia di COVID-19". e tecnologie come "pacemaker intelligenti" e "pillole digitali" sono state sottilmente promosse dai think tank e dai media mainstream per diversi anni. I microchip impiantabili fisicamente per il vaccino COVID, considerati una folle teoria del complotto nel 2020, sono stati annunciati pubblicamente come una rivoluzione scientifica salvavita nel 2021. 


Dovrebbe essere ovvio che le élite globaliste non hanno la minima preoccupazione per la salute dell'umanità. La loro unica preoccupazione è il potere. Semmai, sono esplicitamente anti-salute. Governare su una popolazione sana, forte, intelligente e competente è un affare pericoloso per un despota disprezzato. Non potrebbero mai essere rovesciati da una legione di pazzi drogati, obesi, malati di mente, pigri, deboli, timidi e obbedienti.

"È per la tua salute".


Uno degli scopi principali dell'Internet of Bodies è la raccolta di dati, ma la domanda è: cosa pensano di fare con tutti quei dati? Una presentazione di Google trapelata intitolata Il libro mastro egoista (2018) ha lasciato cadere alcuni indizi piuttosto grandi.

In questo "scenario ipotetico", Google afferma che il "libro mastro" di un individuo è tutti i dati che big tech ha registrato su di lui durante tutta la sua vita. È l'equivalente digitale del codice genetico di una persona, che contiene le registrazioni della sua intera personalità: le sue preferenze non filtrate, i pensieri, i sentimenti, le domande, le decisioni e così via. Come il DNA, i libri mastri sono multigenerazionali, passati da genitore a figlio. Google afferma che questo "massa di dati storici degli utenti" ha reso possibile "fare previsioni sempre più accurate su decisioni e comportamenti futuri". Proprio come i genetisti hanno sequenziato il nostro DNA, Google sostiene che una massiccia analisi multigenerazionale dei dati del libro mastro permetterebbe loro di impegnarsi nel "sequenziamento comportamentale". Una volta che il comportamento dell'umanità è stato "sequenziato digitalmente" in una forma quantificabile, Google può quindi "prendere di mira parti della sequenza e modificarle per ottenere un risultato desiderato". proprio come l'editing dei geni. L'obiettivo finale è "scala di specie" ingegneria comportamentale. https://www.youtube.com/embed/QDVVo14A_fo?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=en&autohide=2&wmode=transparent


Questo ci porta alla nostra prossima domanda: come funzionerà in pratica questa ingegneria comportamentale? Il video di Selfish Ledger dà l'esempio di popup mobili che spingono delicatamente gli individui verso comportamenti più sani, ma è improbabile che lo spam popup mobile indottrini l'intera razza umana. Gli scienziati hanno recentemente suggerito che gli xenofobi dovrebbero essere forzatamente drogati fino a quando non iniziano ad amare i rifugiatie sembra che questa sorta di "hacking biologico" sarà il meccanismo di controllo scelto dalle élite in futuro. Medicare i bigotti per fargli amare i rifugiati ricorda i commenti di Aldous Huxley sulla trasformazione del mondo in un "campo di concentramento indolore [in cui] i metodi farmacologici [fanno amare alle persone] la loro servitù". Dato che il 20% degli americani sono sotto antidepressivi o "farmaci" simili, sarebbe giusto concludere che molte persone vivono già in un "campo di concentramento senza dolore".

Nota a margine: il fratello di Aldous, Julian, ha coniato il termine 'transumanesimo' nel suo libro del 1950 New Bottles for New Wine. Fu il primo direttore dell'UNESCO delle Nazioni Unite e un socialista fabiano.


Qualcosa sulla falsariga del progetto Neuralink di Elon Musk, che è accreditato con "dare il via alla rivoluzione transumanista". è il vettore più ovvio per l'"ingegneria comportamentale". Neuralink è ufficialmente definito come un "interfaccia cervello-macchina impiantabile [per] la simbiosi umana con l'intelligenza artificiale". In termini profani, ciò significa che la GloboCorp ti infilerà dei microchip nel cervello e ti collegherà a un supercomputer. Il chip Neuralink ha le dimensioni di una grande moneta; sostituisce un frammento del vostro cranio e si collega direttamente ai vostri neuroni tramite minuscoli fili. L'intervento è così complesso che deve essere completamente automatizzato, utilizzando robot avanzati. Tuttavia, il gentile Elon ci ha assicurato che Neuralink sarà accessibile alle masse, costando poche migliaia di dollari, al massimo, lo stesso prezzo della chirurgia oculare LASIK.

In un presentazione di 14 minuti sulla tecnologia Neuralink, Musk ha affermato che il suo scopo è quello di "risolvere importanti problemi alla spina dorsale e al cervello". A quanto pare, i suoi primi test clinici saranno su persone che soffrono di paraplegia e tetraplegia. Questa propaganda a buon mercato, emotivamente manipolativa, utilizza la strategia del marchio "ANTIFA" e "Black Lives Matter": chiunque si opponga a queste organizzazioni terroristiche violente e marxiste è un fascista che odia i neri. Allo stesso modo, solo un bigotto che odia gli storpi si opporrebbe al programma Neuralink. Questa è la formula standard della politica di sinistra (comunemente nota come "sociopatia"): "Se non ti adegui alle mie richieste irragionevoli, allora dirò a tutti che sei una persona cattiva e cercherò di rovinarti la vita".

L'aspetto più significativo di Neuralink è che, a differenza della maggior parte delle altre tecnologie transumaniste, non si limita a leggere e riferire i dati del corpo, ma può attivamente scrivere dati al cervello. Dal momento che Neuralink può controllare o sovrascrivere le funzioni biologiche delle persone, è sicuro assumere che questa tecnologia può anche controllare i pensieri, le emozioni e i comportamenti. Verso la fine della sua presentazione di 14 minuti, Musk sostiene che la tecnologia Neuralink potrebbe anche essere usata per "caricare e conservare i tuoi ricordi come backup [e] potenzialmente scaricarli in un nuovo corpo o in un corpo robotico".

Le élite non hanno bisogno di "metodi farmacologici" per rendere le masse "amare la loro servitù" se riescono a convincere tutta la plebe a microchipare il proprio cervello. Non sottovalutate quante persone venderanno felicemente la loro anima alla GloboCorp solo per accedere messaggio di testo psichico o porno realtà virtuale. Naturalmente, i tecnocrati non passeranno direttamente dai chip cerebrali alla schiavitù eterna. In primo luogo, avrete il chip cerebrale standard (messaggi di testo e porno VR). Poi, alcuni aggiornamenti. Forse rilasceranno un plugin "non sentirti mai triste", la fine del cuneo per la modifica comportamentale transumanista. La GloboCorp introdurrà costantemente regolamenti minori e aggiornamenti di patch finché, alla fine, un giorno, scoprirete improvvisamente che siete biologicamente incapaci di essere in disaccordo con l'agenda globalista. Forse sarete incapaci di riconoscere che l'agenda esiste. Tutto è a posto. Non possiedi nulla e sei felice. Ti piace vivere nel baccello e mangiare insetti. La società è sempre stata così: il campo di concentramento indolore.

Queste previsioni sono tutte puramente speculative, naturalmente. Neuralink sta lavorando mano nella mano con la FDA per assicurarsi che tutto sia "al di sopra delle regole". questa tecnologia ovviamente non sarà usata per azioni nefaste. Trascurando le teorie sull'ingegneria comportamentale, una tecnologia come Neuralink si allinea perfettamente con la più ampia agenda globalista. I microchip cerebrali che collegano telecineticamente le persone ai sistemi internet hanno un potenziale illimitato all'interno di una struttura di Smart City / identità digitale / moneta digitale. Secondo Scott Amyx - partner delle Nazioni Unite, venditore di Smart City ed "esperto della quarta rivoluzione industriale" - Neuralink ha il "potenziale per trasformare il mondo".https://www.youtube.com/embed/CLUWDLKAF1M?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=en&autohide=2&wmode=transparent


Il pezzo finale del puzzle transumanista è fornito da Bill Gates, quindi sapete che sarà buono. All'inizio del 2020, Microsoft ha presentato numero di brevetto 'WO/2020/060606 ("666") per un "Sistema di criptovalute che utilizza i dati dell'attività corporea". È esattamente come sembra: Microsoft sta cercando di brevettare il concetto di trasformare gli esseri umani in macchine viventi e respiranti per il crypto-mining. L'astratto è chiarissimo, "l'attività del corpo umano associata a un compito fornito a un utente può essere utilizzata in un processo di estrazione di un sistema di criptovaluta".

Si noti che il brevetto afferma solo che l'ipotetico sistema di cripto-mining sarà caratterizzato da un utente che è in qualche modo "accoppiato comunicativamente al server". Non specifica come l'utente è collegato comunicativamente al server. Questo potrebbe essere ottenuto tramite un impianto, uno smartwatch, una pillola digitale, o forse qualche tecnica sconosciuta di nuova concezione. Gates sembra essere interessato a usare "puntini quantici biocompatibili nel vicino infrarosso" per marchiare i vaccinati come bestiame, quindi deve avere qualche asso nella manica.

È questo il piano delle élite per l'umanità, trasformandoci in una mandria di bestiame cripto-minerario? Blockchain sembra essere un aspetto integrale del progetto transumanista e della quarta rivoluzione industriale. Secondo questo video del World Economic Forum"La tecnologia blockchain ridistribuirà il potere nella società" e sarà "servire come sistema operativo per la nuova economia". Il video afferma anche che stanno cercando di "identificare le lacune nella governance che impediscono l'adozione di questa tecnologia". e che la loro attenzione si concentra su "il suo potenziale per l'inclusione finanziaria". Hanno intenzione di raggiungere questo obiettivo attraverso modelli di partenariato pubblico-privato che "facilitare l'uso della tecnologia per il beneficio sociale". 

Tenete presente che quando si dice "ridistribuire il potere nella società" e "inclusione finanziaria". in genere significano togliere la ricchezza alla classe media (prevalentemente bianca) e darla al terzo mondo (o agli immigrati). I globalisti non hanno intenzione di disimpegnarsi. È anche importante notare che non vogliono ridistribuire forzatamente la ricchezza al terzo mondo perché sono "brave persone", ma perché vogliono ficcare un microchip nel cervello di ogni uomo delle tribù africane.https://www.youtube.com/embed/fXgkgTa0y6Y?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=en&autohide=2&wmode=transparent


Questo è tutto per il transumanesimo. In sintesi: non sarai un cyborg sovrumano. Sarai uno schiavo gelatinoso che si fa somministrare ciberneticamente sostanze chimiche finte per essere felice direttamente nei tuoi neuroni mentre tu mandi psichicamente in streaming porno VR nelle tue palpebre. Questo è abbastanza simile alla vita quotidiana per la maggior parte delle persone, quindi non siate sorpresi dal numero di persone che si iscrivono a questa follia.


8 TL;DR

Questo articolo è stato lungo, quindi ecco un rapido riassunto:

  • Le élite hanno dichiarato apertamente che stanno creando un governo mondiale unico.
  • COVID/cambiamento climatico sono truffe esagerate per spaventare le masse e farle accettare un governo mondiale. COVID non è una piaga che distrugge il mondo, il cambiamento climatico non farà finire il mondo.
  • Le élite mirano a corrompere l'umanità in un sistema completamente digitalizzato e alimentato dal 5G "Città intelligenti". che può essere costruito con tecnologia cinese e israeliana attraverso il Iniziativa Belt and Road.
  • Tutto ciò che possiedi, compresi i tuoi beni fisici, gli account internet, le varie forme di identificazione e i conti bancari, sarà centralizzato attraverso un unico "identità digitale". e collegati in una griglia di controllo digitale a livello mondiale.
  • Questo sistema monitorerà e regolerà il vostro comportamento, come un Sistema di credito sociale in stile cinese. Coloro che hanno un punteggio di credito sociale troppo basso (razzista, sessista, omofobo, non vaccinato, non "eco-friendly", ecc.) saranno esclusi dai servizi di base.
  • Le élite sono attualmente nel processo di abolire la proprietà privata e la transizione verso un Sistema economico comunista/socialista, con UBI e la proprietà "comunale", per cui la plebe "non possedere nulla" (ed essere felici), affittando tutto dallo stato / governo mondiale / oligarchi.
  • Le élite progettano di implementare un moneta unica digitale/blockchain mondiale e abolire le valute nazionali (compreso il dollaro USA). Questo può essere fatto in modo incrementale, come Visa e il governo degli Stati Uniti stanno lavorando insieme per "digitalizzare" le valute fisiche esistenti, o attraverso una crollo finanziario.
  • Il Forum economico mondiale sostiene che blockchain servirà come il sistema operativo per la nuova economia.
  • L'UBI permetterà alle élite di Sradicare completamente il dissenso politico "deplorando" le persone dalla moneta unica mondiale e dal sistema finanziario globale, che sarà integrato con l'identità digitale e il sistema sociale.
  • La plebe sarà costretta a mangiare falso, "cibo" coltivato in laboratorio perché il cibo vero non è "ambientalmente sostenibile".
  • Google ha tacitamente ammesso attraverso la dottrina Selfish Ledger che l'obiettivo finale del loro progetto di raccolta massiccia di dati è quello di costruire un "codice genetico" del comportamento umano ("sequenziamento comportamentale".), che possono poi "hackerare" per "scala di specie" ingegneria comportamentale.
  • La tecnologia legata a Elon Musk Neuralink può essere usato per controllare pensieri e comportamenti o per fondere biologicamente le menti degli individui con la gigantesca griglia di controllo di internet.
  • Bill Gates aveva brevettato una tecnologia per raccogliere esseri umani viventi per la criptovaluta.
  • Transumanesimo è qui.

Se pensi che ho dimenticato qualcosa di importante, lascia una risposta nella sezione dei commenti.


NOTA

Se avete trovato questo articolo utile, sentitevi liberi di ripubblicarlo sui vostri siti web o altro. Sentitevi liberi di plagiarlo completamente. Non ho bisogno di alcun credito.

Articolo originale: https://thuletide.wordpress.com/2021/10/25/nwo-agenda-explained-covid-digital-identity-the-great-reset-fourth-industrial-revolution-transhumanism-agenda-21-etc/

Nessun commento:

Posta un commento