lunedì 3 giugno 2019

“Uraniana” – di Brunilda Ternova



Sono di passaggio,


non lo posso dire ma sono di passaggio
in questa vita, dove ho tutto predestinato,
e minuziosamente calcolato  anche l’ultimo fiato.
Mi osservano
mentre cercano di comprendermi,
ma non dovreste, poiché rischiereste,
nelle mie Arti oscure tropo taglienti
non c’è spazio per i poveri esseri egocentrici.
Non guardarmi essere involuto,
non sono qui per soddisfare il tuo appetito
o il tuo basso istinto,
io mi nutro di Ere e di intricati destini,
vissute in vite innumerevoli ed estesissime.
Mi combattete per meglio capirmi
esseri sconsiderati che inorridite,
ma io non cerco lo scontro con la vostra isteria,
io ho già avuto la nera illuminazione, della mia aletheia.

-------------------------------------------------
[Copyright © BRUNILDA TERNOVA]

Nessun commento:

Posta un commento