venerdì 13 novembre 2020

CIA, the world that people live in is an energy hologram simulation and astral projection is real.

 In case you missed it, the CIA actually confirmed and did declassify information relating to:
-Transcendental meditation
-Chakras and energetic centres in the body
-Astral Travel
-The ability to manifest
-Parallel Universes
-Stargates and portals
According to the CIA, the world that people live in is an energy hologram simulation and astral projection is real.
In a document called ‘Analysis and Assessment of Gateway Process’ under the section ‘Holograms’, the study says:
“Energy creates, stores and retrieves meaning in the universe by projecting or expanding at certain frequencies in a three dimensional mode that creates a living pattern called hologram.” “Holograms are capable of encoding so much detail that, for example, it is possible to take a holographic projection of a glass of swamp water and view it under magnification to see small organisms not visible to the naked eye when the glass of water itself is examined.”
This study is not something new, in fact, it’s a document that dates back to June 9th, 1983.

https://www.cia.gov/library/readingroom/docs/CIA-RDP96-00788R001700210016-5.pdf?fbclid=IwAR2L8b9OpB2qFmz7MaHjk5lh8NoZ5v-NKQMupyGzwG759kvom2bt3qjBxXI

----------

Declassificato documento della CIA dove si rivela la vera forma dell’Universo e l’esistenza del “Mondo Astrale”.Un documento classificato nel 1984 da un Wayne M. Mcdonnell della US Army Intelligence è apparso in modalità “declassificato” nella sua forma piena e inedita sul sito web della CIA.
IL DOCUMENTO CIA AFFERMA CHE IL PIANO ASTRALE È REALE
L’articolo completamente declassificato ha sollevato alcune domande a causa della sua materia molto insolita. Il documento (link documento CIA) è una sintesi completa e approfondita delle indagini della CIA su ciò che viene spesso definito come il piano o Mondo Astrale. Il piano astrale (Kamaloka in sanscrito) si crede essere un’area o melio un Dimensione al di là del mondo materiale che può essere raggiunta dall’anima o dallo spirito di un essere umano. Alcune religioni ritengono che il piano astrale possa essere raggiunto solo dopo la morte del corpo fisico, mentre altri ritengono che sia possibile raggiungere questa dimensione durante la vita. È comunemente associato ad alcune religioni orientali, come l’Induismo e il Jainismo ed è fondamentale per la fede buddista e per il concetto di nirvana. In tempi più recenti, il concetto del piano astrale ha visto un aumento di popolarità in Occidente così come in Asia con la crescita del movimento New Age. Infatti molti sciamani usano delle droghe come l’ayahuasca per accdere provvisoriamente nel Mondo Astrale o Mondo dei Sogni. Gli aborigeni australiani dicono di vivere costantemente nel mondo di sogno, che per loro è la realtà vera. I tantrika tibetani si addestrano a viaggiare nel sogno come ad arrampicarsi sulle montagne dell’Himalaya, e [ per non parlare degli sciamani sudamericani, sin troppo famosi dopo il boom di Castaneda e la recente moda post freackettonica dell’ayahuasca, gli sciamani mongoli e siberiani dicono di viaggiare in lungo e in largo con mente ed anima.
Aborigeni australiani, tantrika tibetani e sciamani siberiani hanno in comune l’uso della danza e della musica, anzi del suono: particolari vibrazioni emesse dalla voce umana e da strumenti a fiato e percussione, sembrano avere il potere di trasportare l’essere umano in altre dimensioni, in altro Piano Cosmico o Astrale. Mentre molte persone respingono il concetto di Piano Astrale come poco più di un’esperienza che altera la mente, che può essere spiegato in modo approfondito dalla scienza, sembra che la CIA non abbia la stessa visione. Nel documento appena rilasciato, si spiega che le indagini effettuate dall’ente federale hanno scoperto che il piano astrale non era certamente un mito. Il documento si riferisce anche a un concetto chiamato ‘L’assoluto’ che permea in ogni momento del tempo e dello spazio in ogni singola dimensione. L’Assoluto è descritto nel documento della CIA come onnipresente e onnipotente. Coloro che hanno lavorato al progetto, hanno dichiarato la loro voglia di studiare il concetto del piano astrale in un modo molto più dettagliato in futuro. Tuttavia, sembra che l’interesse per il progetto si sia spento ai livelli superiori di comando o che le successive indagini sul fenomeno straordinario siano state classificate in un livello molto più elevato di segreto per il futuro. Naturalmente, la CIA ha declassificato il documento che tutti possiamo vedere, il che fa pensare che si sia trlasciato il tutto e ciò ha suscitato sospetti che il governo abbia acquisito una comprensione approfondita del concetto e forse lo usa senza la conoscenza del pubblico in generale. Una volta declassaificati i documenti relativi alla scoperta, si applicano Porgetti Segreti e Top Secret dove nessuno può parlare, ma solo vedere.
 

https://www.cia.gov/library/readingroom/search/site/Astral%20projection?fbclid=IwAR3f6WoNFAe-j67AXxheCDH24jPIQRbkOpADEny5rCJHMV7wX6YAovA_shM 

Nessun commento:

Posta un commento