sabato 10 dicembre 2022

“Non è necessaria la PAURA ma il pensiero critico” – di BRUNILDA TERNOVA


 Il libro 1984 (Nineteen Eighty-Four) è un romanzo di George Orwell pubblicato nel 1949 che descrive una società governata dalla dittatura oligarchica... un mondo di guerra perpetua, sorveglianza governativa pervasiva e incessante controllo mentale pubblico, realizzato con un sistema politico amministrato da un élite privilegiata ... inganno ufficiale e manipolazione degli eventi passati e attuali al servizio di un'agenda politica totalitaria ... Questo romanzo potrebbe essere un avvertimento sui pericoli che la società sta affrontando oggi.
•    Nel 2010 la Rockefeller Foundation e il Global Business Network hanno creato un rapporto intitolato Scenarios for the Future of Technology and International Development (oggi questo rapporto sembra più uno scenario/copione per gli eventi in corso )...
•    Nel 2016 - La Bill & Melinda Gates Foundation  si unisce al  World Bank Group  per ampliare l'iniziativa ID4D.
•    Nel 2017 il dottor Anthony Fauci ha predetto una pandemia sotto l'amministratore Trump: " Ci sarà un focolaio a sorpresa   [per la prossima amministrazione nell'arena delle malattie infettive.]" -
https://www.youtube.com/watch?v=puqaaeLnEww&feature=youtu.be&ab_channel=NowThisNews
nel 2014, su pressione dell'amministrazione Obama, il National of Institutes of Health ha istituito una moratoria sui lavori, sospendendo 21 studi.
Tre anni dopo, però, nel dicembre 2017, il NIH ha posto fine alla moratoria  ed è iniziata la seconda fase del progetto NIAID, che includeva la ricerca sul guadagno di funzione. Il NIH ha stabilito un quadro per determinare come la ricerca andrà avanti: gli scienziati devono ottenere l'approvazione da un gruppo di esperti, che deciderà se i rischi sono giustificati.
Le revisioni sono state effettivamente condotte, ma in segreto,  per le quali il NIH ha attirato critiche. All'inizio del 2019, dopo che un giornalista della  rivista Science  ha scoperto che il  NIH aveva approvato due progetti di ricerca sull'influenza che utilizzavano metodi di guadagno di funzione,  gli scienziati che si opponevano a questo tipo di ricerca hanno criticato il NIH in un editoriale sul  Washington Post .
"Abbiamo seri dubbi sul fatto che questi esperimenti debbano essere condotti", hanno scritto Tom Inglesby della Johns Hopkins University e Marc Lipsitch di Harvard. "Con le deliberazioni tenute a porte chiuse, nessuno di noi avrà l'opportunità di capire come il governo sia arrivato a queste decisioni o di giudicare il rigore e l'integrità di quel processo".
Progetto ID2020
L'  Alleanza ID2020  sta impostando il corso dell'ID digitale attraverso una partnership multi-stakeholder, garantendo che l'ID digitale sia implementato in modo responsabile e ampiamente accessibile.
L'identità digitale comporta un rischio significativo se non progettata con attenzione e implementata con cura. Non sottovalutiamo i rischi di uso improprio e abuso dei dati, in particolare quando i sistemi di identità digitale sono progettati come grandi database centralizzati.  La Bill & Melinda Gates Foundation si unisce nel 2016 al  World Bank Group  per ampliare l'iniziativa ID4D.
https://id2020.org/manifesto
Nuovo ordine mondiale
L'agenda dell'“élite segreta” (cabala) è creare il Nuovo Ordine Mondiale. Lo scopo finale è un mondo distopico in cui le persone sono "possedute" da loro e trattate come bestiame (marchiato, monitorato e sfruttato).
Tecnologia PS 5G e induzione del coronavirus nelle cellule della pelle
Questo studio è stato presentato nel luglio 2020 sul sito web del governo degli Stati Uniti NIH (National Institutes of Health): National Center for Biotechnology Information.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32668870/

Tecnologia 5G e induzione del coronavirus nelle cellule della pelle
J Biol Regul Agenti Homeost . 2020 lug 16;34(4).  doi: 10.23812/20-269-E-4.  Online prima della stampa.
Autori
M Fioranelli 1 ,   A Sepehri 1 ,   MG Roccia 1 ,   M Jafferany 2 ,   OY Olisova 3 ,   KM Lomonosov 3 ,   T Lotti 1 3  
Affiliazioni
•    1 Dipartimento di Fisica Nucleare, Subnucleare e delle Radiazioni, Università G. Marconi, Roma, Italia.
•    2 Michigan centrale Saginaw, Michigan, USA.
•    3 Dipartimento di Dermatologia e Venereologia, IM Sechenov First Moscow State Medical University, Mosca, Russia.
•    PMID:  32668870
•    DOI:  10.23812/20-269-E-4
Astratto
In questa ricerca, dimostriamo che le onde millimetriche 5G potrebbero essere assorbite dalle cellule dermatologiche agendo come antenne, trasferite ad altre cellule e svolgere il ruolo principale nella produzione di Coronavirus nelle cellule biologiche. Il DNA è costituito da elettroni e atomi carichi e ha una struttura simile a un induttore. Questa struttura potrebbe essere suddivisa in induttori lineari, toroidali e rotondi. Gli induttori interagiscono con le onde elettromagnetiche esterne, si muovono e producono alcune onde extra all'interno delle cellule. Le forme di queste onde sono simili alle forme delle basi esagonali e pentagonali della loro fonte di DNA. Queste onde producono alcuni buchi nei liquidi all'interno del nucleo. Per riempire questi buchi vengono prodotte delle basi extra esagonali e pentagonali. Queste basi potrebbero unirsi tra loro e formare strutture simili a virus come il Coronavirus.Per produrre questi virus all'interno di una cellula, è necessario che la lunghezza d'onda delle onde esterne sia più corta della dimensione della cellula. Pertanto, le onde millimetriche 5G potrebbero essere buoni candidati per l'applicazione nella costruzione di strutture simili a virus come i Coronavirus (COVID-19) all'interno delle cellule.
 

Parole chiave:  tecnologia 5G; COVID-19; DNA; antenna dermatologica; induttore; onda millimetrica.

 




Nessun commento:

Posta un commento