martedì 15 novembre 2016

“Aion Teleos” – di Brunilda Ternova

“Aion Teleos” – di Brunilda Ternova
Sei, il verbo frantumato,
nell’arduo torpore dell’evoluzione interiore,
nel mio più profondo terrore,
sei, l’inizio del mio interno ardore.
Sei, la ciclica incantagione,
nello stuolo maniacale dello stupore,
nel mio più spiazzato furore,
sei, la logorante schiavizzante passione.
Sei, l’impoetica entropia perenne,
nell’ultraterreno desiderio immemore,
nel numero innato che mi compone,
diresti mai che Tu, sei il mio perfetto Æone?!
-------------------------------------
The painting "The creator of the galaxies" is a courtesy of the painter Shpetim Hoxha​  
Il dipinto "Il creatore delle galassie" è una cortesia del pittore Shpetim Hoxha.

http://autori.poetipoesia.com/brunilda-ternova/poesie/

Nessun commento:

Posta un commento