martedì 1 settembre 2020

ADAMA e TIAMAT

 ADAMA e TIAMAT (700 di loro) sono stati creati in massa sterile, per un solo scopo, che era principalmente quello di raccogliere l'oro nell'Apsu. (Genesi 1:26).
Così hanno nascosto la vera storia della creazione di Eva (Titi) che è arrivata molto più tardi che Enki (Lucifero) ha rimosso la sua costola e la sua essenza è stata ottenuta per porre fine alla sterilità con il 23 ° filamento del cromosoma del DNA. Enki (Lucifer) aveva impregnato TIAMAT che ha dato alla luce due gemelli ADAPA e TITI.
La verità è che: non è stato Adamo ad addormentarsi per estrargli la costola e creare 'Eva', ma è stato Enki (Lucifero) che si è addormentato in un sonno profondo e Ning'kizhida ha ottenuto la sua costola per ottenere il 23 ° filamento del cromosoma del Dna in modo che l'Uomo potesse avere la capacità di procreare.
La nuova creatura aveva un aspetto diverso dai 700 ADAMA e TIAMAT - perché non erano più primati primitivi - uniti a una coscienza superiore ed apparivano simili agli esseri di Nibiru [Hercolobus]. Non solo: potevano seguire i comandi come i loro predecessori e potevano anche parlare quando gli si parlava.


 

Nessun commento:

Posta un commento