giovedì 11 novembre 2021

LA RICETTA DELLA SCHIAVITÙ


Prendete un porzione di terra e fissate un confine all'interno di un'area più vasta. Chiamate quel pezzo di terra "Republic of ..." e trasformatela in una S.p.A.
Poi, una volta che quel pezzo di terra assume le sembianze di un'azienda, prendete la popolazione e trasformatela in merce di scambio, fatene stare male una bella fetta affinché emigri in cerca di “fortuna".
Alla popolazione rimanente create degli uffici pubblici con stipendi che gli garantiscano un quieto vivere e che possano restituire parte della sua pseudo ricchezza alla stessa S.p.A. con tasse mascherate necessarie per avere servizi. Poi andate da una parte di squattrinati voluti dal sistema e offritegli di arruolarsi nell'esercito per intraprendere una carriera militare o nelle forze dell'ordine.
Dopo che vi siete assicurati una parte di stipendiati con ferie e malattie garantite e dopo che avete formato la classe militare per tenerla buona, vi serviranno i delinquenti da condannare.
Per procurare dei delinquenti basta poco...non fategli avere un lavoro e tartassateli affinché per sopravvivere comincino a rubare per essere poi quindi condannati e arrestati dalle forze dell'ordine.
Nel frattempo fate finta di interessarvi alla salute pubblica ammalando tutta la popolazione (impiegati arruolati, sudditi, delinquenti e squattrinati) attraverso farmaci, terapie errate, malasanità e vaccini cosicché gran parte della popolazione divenga disabile e rimbambita qualsiasi sia l'appartenenza di classe, rendendola perennemente schiava dell’industria farmaceutica.
Ad essi offrite gli ospedali come soluzione.
Poi aprite le scuole pubbliche e insegnate alle nuove generazioni di schiavi la storia distorcendone la verità tramite i libri scritti dal Sistema.
Poi fate "divertire" la popolazione con il calcio, la televisione, il gioco d’azzardo, l'alcool, le droghe, la pseudo tecnologia, le finte libertà e gli zoo dei reality show che riflettano e identifichino la popolazione stessa.
Poi create una classe politica asservita, disposta ad offrire il fondoschiena a chicchessia e a vendere la propria madre pur di scalare la vetta molle e maleodorante che vorrebbe raggiungere.
Illudete il popolo che possa cambiare le cose tramite il voto ad un partito politico.
Poi miscelate i ministeri per farne una salsa omogenea, intercambiabile in qualsiasi momento senza l’adesione del popolo.
Poi create i dotti passandogli i testi con gli indottrinamenti dei magnifici rettori anch’essi sul libro paga delle “aziende universitarie”.
Poi inventate un virus servendovi della migliore tecnologia e diffondetelo nel mondo amplificandone la pericolosità affinché gli imbecilli ci credano e i servi lo sostengano.
Poi servitevi delle emittenti televisive e dei giornalisti arruolati nel corso del tempo per non far mai dubitare del Sistema dai sudditi.
Poi permettete alle mafie religiose di intromettersi sulla crescita e consapevolezza spirituale dei sudditi, affinché rimangano devoti, peccatori e dominati dal “credo” verso un dio fittizio per l’eternità soffocandone il pensiero critico col verbo “abbi fede”.
Moltiplicate tutto ciò per ogni governo del mondo che è stato creato nello stesso modo e sottomesso al Sistema.
Dopo aver fatto ciò imponete oltre alle tasse, anche le limitazioni delle libertà individuali, educative, lavorative e sanitarie, censurando il pensiero e la parola, imponendo museruole, tamponi, vaccini e un lasciapassare.
Vedrete così che questa organizzazione criminale pseudo-scientifica crollerà di botto cadendo nel vuoto più profondo, perché un progetto creato sulla menzogna regge soltanto su fondamenta sabbiose e instabili. Non potrà in alcun modo proseguire perché l’umanità si ribellerà.
È solo questione di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento