Le pubblicazioni e le traduzioni sono soggette al diritto d'autore e al copyright secondo la legge italiana in vigore 633/41.
venerdì 5 novembre 2021
L'agenda del NWO spiegata: COVID, Identità Digitale, Il Grande Reset, Quarta Rivoluzione Industriale, Transumanesimo, Agenda 21, ecc.
Introduzione 1
L'agenda di COVID è così vasta che è quasi difficile sapere da dove cominciare. Purtroppo, le questioni riguardanti l'origine e la letalità del virus stesso sono al di fuori dello scopo di questo articolo. Così come l'efficacia e la letalità dei cosiddetti "vaccini". Mentre queste questioni sono importanti, sono solo pezzi di un puzzle molto più grande; il grande gioco politico finale che viene orchestrato sotto la maschera dell'isteria COVID. Le chiusure, le maschere, i vaccini, i mandati e i lasciapassare per la libertà sono usati per fiondare l'umanità in un futuro distopico e cliché, con una trama uscita direttamente da un film di fantascienza a basso costo. Questo articolo coprirà i punti principali della trama e spiegherà come si legano a una cospirazione più ampia.
2 Città intelligenti e identità digitale
L'aspetto di gran lunga più cruciale dell'agenda COVID è il cosiddetto "passaporto dei vaccini". I nostri governanti non vogliono che vi facciate "vaccinare" per il bene della vostra salute. Vogliono che vi facciate "vaccinare" per potervi obbligare a usare un "passaporto per i vaccini". Sono il primo passo per implementare un sistema di identità digitale obbligatorio e universale. Ogni essere umano è "a rischio" di COVID. Pertanto, ogni uomo deve prendere il "vaccino". Per tenere traccia di chi ha preso il vaccino, ogni uomo ha bisogno di un "passaporto del vaccino". Per tenere traccia dei passaporti dei vaccini, l'umanità come specie ha bisogno di un sistema di identità digitale mondiale. Senza un sistema d'identità mondiale, i passaporti dei vaccini sono inutili, e senza i passaporti dei vaccini, come facciamo a sapere che non sei un super-diffusore di COVID?
L'oleodotto vaccino-passaporto-identità digitale è stato etichettato come una teoria di cospirazione kook dai media mainstream per tutto il 2019 e il 2020, ma i globalisti sono sempre stati piuttosto aperti sui loro schemi nefasti. Nel 2016, le Nazioni Unite hanno annunciato il loro piano per dare ad ogni essere umano una "identità digitale" al suo Vertice ID2020. Nel 2018, l'Unione europea ha annunciato la creazione di passaporti per i vaccini che sono "compatibile con i sistemi elettronici di informazione sull'immunizzazione".Per essere chiari: il "passaporto del vaccino" è l'identità digitale.
I globalisti parano l'accusa di essere cospiratori malevoli annunciando apertamente al mondo le loro cospirazioni malevole. Semplicemente le rinominano come crociate filantropiche per salvare l'umanità da qualche iperbolica calamità che si suppone finisca nel mondo, come COVID e il riscaldamento globale. Il 'Club di Roma', fondato dai Rockefeller, ha ammesso apertamente questa strategia riguardo al Cambiamento Climatico™ nel loro libro La prima rivoluzione globale e molti altri globalisti hanno detto cose simili in passato.
"Nella ricerca di un nemico comune contro cui unirci, abbiamo avuto l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d'acqua, la carestia e simili, sarebbero adatti al conto. Nella loro totalità e nelle loro interazioni questi fenomeni costituiscono una minaccia comune che deve essere affrontata da tutti insieme".
La grande domanda è: perché le élite vogliono "digitalizzare" le nostre identità? Beh, secondo le stesse Nazioni Unite, il loro piano per il futuro dell'umanità è quello di radunare tutti in "città intelligenti" completamente digitalizzate, alimentate dal 5G, "sviluppate in modo sostenibile" e compatibili con il cambiamento climatico.
Una volta che la plebe è stata costretta a vivere in baccelli e mangiare insetti, le élite useranno queste città intelligenti per monitorare e microgestire le nostre vite tramite l'IA, l'automazione, l'"Internet delle cose" e l'"Internet dei corpi". Tutto quello che possiedi sarà collegato non solo a internet ma a un sistema mondiale che regola ogni aspetto della tua vita. La vostra TV, il bidone della spazzatura, il frigorifero, il forno, l'auto (se siete autorizzati a possederne una) catalogheranno costantemente le vostre attività quotidiane e forniranno al sistema informazioni in tempo reale 24 ore su 24. A sua volta, il sistema controllerà come si può interagire con la società.
"L'identità digitale" è il perno di tutto questo progetto. Tutta la vostra vita sarà centralizzata attraverso questo unico punto di contatto con il sistema. Chi non ha un'identità digitale sarà completamente tagliato fuori dal sistema. Vi sembra inverosimile? Sta già accadendo: alle persone senza "passaporto vaccinale" viene impedito di comprare generi alimentari in paesi come la Francia.
La vostra identità digitale sarà collegata ad ogni singola delle vostre "identità" preesistenti, sia fisiche che virtuali - la vostra patente di guida, il passaporto regolare, l'account di posta elettronica, gli account dei social media, il contratto telefonico e persino i vostri conti bancari. Questa ricetta per la schiavitù eterna viene presentata alle masse in modo incrementale e commercializzata come una serie di rivoluzioni che cambiano la vita in "convenienza e sicurezza".
Agenda 21 e sviluppo sostenibile
Le Nazioni Unite stanno dirigendo la costruzione delle cosiddette "città intelligenti" in linea con la loro "Agenda per il 21° secolo" (Agenda 21), noto anche come "Obiettivi di sviluppo sostenibile" e "Agenda 2030." Quasi ogni risorsa Smart City pubblicata da governi e ONG in tutto il mondo presenta il termine "Sviluppo sostenibile (Obiettivi)", riferendosi all'agenda delle Nazioni Unite.
L'Agenda 21 è una strategia politica a lungo termine per rimodellare il nostro intero pianeta. È stato annunciato pubblicamente dall'ONU all'inizio degli anni '90, ma probabilmente pianificato con decenni di anticipo. Come al solito, è commercializzato al pubblico come una crociata filantropica per salvare il mondo dal cambiamento climatico, dalla povertà, dalla fame, dalle malattie (ad esempio COVID), dal bigottismo, dal razzismo, e così via, ma non è niente del genere. È semplicemente un modo per l'élite globalista di stabilire un controllo totalitario e tecnocratico, solidificando il loro dominio ed espandendo il loro potere, non solo sull'umanità, ma su tutta la vita sulla terra.
Di seguito la lista ufficiale dell'ONU degli "Obiettivi di Sviluppo Sostenibile" (SDGs). Consideratelo come una hit-list di cose che i tecnocrati globalisti mirano a microgestire. Quando dicono cose come "niente povertà" e "fame zero", quello che stanno davvero dicendo che desiderano avere un controllo totalitario sulle finanze dell'umanità e sulle forniture di cibo, e così via. Vedono l'umanità come un contadino vede il suo bestiame - tranne che, in generale, i contadini non disprezzano il loro bestiame, mentre i globalisti hanno il massimo disprezzo per le masse plebee.
Nota: Questo breve articolo della Global Vaccine Alliance di Bill Gates spiega perché i vaccini sono vitali per realizzare 14 dei 17 SDGs.
Le Nazioni Unite lavorano mano nella mano con le corporazioni private, le ONG internazionali e i governi degli stati nazionali per implementare l'Agenda 21. Un rapporto interno delle Nazioni Unite sulle città intelligenti afferma che prevede di stabilire "partenariati pubblico-privato (PPP)," con cui intendono la tecnocrazia palese; il governo da parte di "esperti" sostenuti da un'élite. Il progetto ha un sostegno diffuso in tutto il mondo: uno studio ha scoperto che nel 1997 il 70% delle autorità locali del Regno Unito si erano impegnate in Agenda 21. In Oriente, il partito comunista cinese ha recentemente annunciato che sta collaborando ufficialmente con l'ONU per attuare Agenda 21 attraverso la sua "Belt and Road Initiative" (imperialismo cinese). Vedere questo comunicato stampa del Ministero degli Esteri del PCC, citato di seguito.
"António Guterres [segretario generale delle Nazioni Unite] ha detto che il La Belt and Road Initiative è altamente compatibile con gli obiettivi perseguiti dall'ONU ed è favorevole alla soluzione di vari problemi del mondo di oggi e ad affrontare sfide come il finanziamento dello sviluppo e il cambiamento climatico. La Belt and Road Initiative è un'importante opportunità per tutti i paesi del mondo. L'ONU è pronta a lavorare a stretto contatto con la parte cinese nel processo di costruzione congiunta della Belt and Road Initiative per promuovere insieme la causa della pace e dello sviluppo dell'umanità."
Le città intelligenti utilizzeranno probabilmente la tecnologia cinese e israeliana (rubata all'America dai nostri più grandi alleati) e quasi certamente saranno caratterizzate da una sorveglianza alimentata dall'intelligenza artificiale in stile cinese-comunista e da un sistema di credito sociale a livello mondiale.
"Non vuoi vivere nell'alveare degli insetti comunisti? È così sostenibile! Basta guardare tutti quegli alberi!".
4 La tecnocrazia socialista?
A proposito di comunismo: l'abolizione della proprietà privata è stato un obiettivo primario dei globalisti almeno dai tempi di Karl Marx. Secondo il World Economic Forum, un'organizzazione partner ufficiale delle Nazioni Unite, "Entro il 2030, non possiederai nulla e sarai felice". Il 2030 è la data proposta per la fine del cosiddetto "Grande Reset" - un altro rebrand di Agenda 21. Il loro obiettivo è trasformare ogni paese in "una nazione di affittuari". in cui tutto è posseduto e controllato da tecnocrati senza radici.
Nota: Bloomberg è un partner ufficiale del WEF corporazione, quindi direttamente collegatoalle Nazioni Unite.
Le chiusure "COVID" non hanno lo scopo di fermare la diffusione di un virus "mortale", ma di distruggere le classi lavoratrici e medie trasferendo quel poco di ricchezza che era rimasta direttamente nelle mani dell'oligarchia internazionale. I miliardari americani hanno guadagnato più di mille miliardi di dollari dall'inizio della plandemia, mentre i lavoratori americani hanno "perso" una quantità uguale. Le piccole imprese indipendenti vengono schiacciate e chiuse dai regolamenti "COVID" in tutto il mondo, mentre le megacorporazioni operano senza impedimenti. Persino i media mainstream hanno chiamato questo il più grande "trasferimento di ricchezza" - con cui intendono furto - nella storia dell'umanità.
Mentre le classi inferiori vengono dissanguate, i plutocrati sono impegnati a comprare tutti i terreni agricoli e le case su cui possono mettere le loro sporche mani. La plebe che possiede terreni e proprietà è "insostenibile". Coltivare cibo e allevare bestiame non è "ecologico". Vivrete in un appartamento "Smart City" in affitto, dove la vostra "produzione di carbonio" può essere tracciata dall'AI. Sussisterete con una dieta a base di prodotti industriali pasta di vermicarne finta coltivata in laboratorio e microplastica. Non possiederai nulla e sarai felice.
Il Forum economico mondiale - fondato da Klaus Schwab, Henry Kissinger protetto [vedi: timestamp 28:15] - ha pubblicato numerosi articoli e video che alludono all'imminente spostamento economico dal capitalismo verso un nuovo sistema socialista. Il WEF chiede una fusione tra settore privato e pubblico, presumibilmente per portare il mondo sotto il controllo di una tecnocrazia centralizzata. Niente più settori "privato" o "pubblico", solo il Settore Mondiale.
La direzione verso la quale ci stiamo dirigendo oggi è terribilmente simile al sistema mondiale socialista tecnocratico immaginato da molte sinistre del XIX e XX secolo. Vedi, per esempio, le opere saggistiche del socialista fabiano H. G. Wells: Il Nuovo Ordine Mondiale o The Open Conspiracy: Blue Prints for a World Revolution". George Orwell ha descritto questo socialismo tecnocratico come Collettivismo oligarchicoUno stato in cui i mezzi di produzione sono di proprietà di un'oligarchia ("Il Partito") piuttosto che dei lavoratori stessi - che descrive ogni stato socialista nella storia.
Nota: i Fabiani sono stati determinanti nel progetto del nuovo ordine mondiale. Come dichiarato su il loro sito websono stati "pionieri dell'idea delle Nazioni Unite". Questo non vuol dire che le élite moderne siano tutte ardenti fabiane, ma che l'ideale fabiano (cioè una tecnocrazia mondiale socialista) - che è l'ideale della maggior parte delle sinistre del 19° e 20° secolo - ha notevolmente influenzato l'ideologia globalista della nostra epoca.
(Sotto): Kissinger e Mao. Egli, insieme ai Rockefeller e ai Rothschild, ha giocato un ruolo significativo nell'"apertura" dell'economia cinese all'"Occidente" (finanza internazionale):
5 Governance mondiale, palese e occulta
All'inizio della psyop COVID, le élite globaliste hanno annunciato pubblicamente i loro piani per stabilire un governo mondiale palese. Questa sconvolgente confessione è stata inserita con disinvoltura nella propaganda del Grande Reset del WEF (sotto) e in vari articoli pubblicati sul sito delle Nazioni Unite, come se non fosse nulla. Vedi, per esempio, un comunicato stampa intitolato COVID-19 mostra perché è necessaria un'azione unita per un'architettura sanitaria internazionale più solida".firmato da diversi leader mondiali, tra cui Macron, Merkel e Boris Johnson.
Anche se le élite globaliste hanno discusso apertamente della governance mondiale per decenni, se non secoli, i media mainstream (che possiedono e controllano) calunniano chiunque lo faccia notare come un pazzo che si occupa di teorie della cospirazione. Le Nazioni Unite sono commercializzate come un osservatore impotente e benevolo - se non incompetente. Tuttavia, è stato esplicitamente fondato per agire come il governo mondiale "ufficiale". (Chi l'ha reso "ufficiale"? Le persone che hanno la ricchezza e il potere di incarcerare o uccidere chiunque non sia d'accordo con loro). L'ONU comprende una moltitudine di sotto-organizzazioni progettate per gestire ogni aspetto della società umana: l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la Corte Mondiale, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, l'Ufficio Internazionale dell'Educazione, l'Organizzazione Internazionale delle Migrazioni e così via. La domanda non è se l'ONU sostituirà i governi degli stati nazionali, ma quando? In molti modi, lo ha già fatto.
La propaganda ufficiale dell'ONU ha parlato per decenni di "un solo mondo" e "una sola umanità":
Accanto alle Nazioni Unite, le élite hanno anche stabilito un impero ombra semi-decentrato all'interno del cosiddetto "settore privato", che controlla gran parte della finanza, dei media, dell'istruzione e delle società del mondo. Questo impero è collegato dietro le quinte attraverso società quasi segrete, come il Council on Foreign Relations, il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale. Le Nazioni Unite sono, essenzialmente, il volto pubblico di questo impero ombra nascosto. La recente retorica globalista accenna a una prossima sintesi tra l'impero ombra e il sistema mondiale formalizzato, sotto le Nazioni Unite - vedi il già citato "partenariato pubblico-privato".
6. UBI e moneta digitale mondiale unica
Nessun governo mondiale sarebbe completo senza una moneta mondiale e si può garantire che i globalisti tenteranno di forzarne una nei prossimi decenni. Questo piano è stato accennato nella rivista Economist, di proprietà dei Rothschild, e il capo della Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS) ha affermato che vuole "controllo completo" sul denaro mettendo al bando il contante a favore delle valute digitali della Banca Centrale:
"La banca centrale avrà il controllo assoluto sulle regole e i regolamenti che determineranno l'uso [del denaro] e avremo anche la tecnologia per farli rispettare". [Fonte]
Come le élite pianificano di implementare una moneta unica digitale è una questione irrisolta, ma un articolo del Jerusalem Post del 2017 (Israele e l'inaspettato nuovo ordine mondiale) suggerisce che "un crollo globale della valuta potrebbe essere visto come un modo per cancellare le valute nazionali, specialmente il dollaro USA, e stabilirne una internazionale: come Bitcoin".
Brunilda Ternova è scrittrice, interprete e traduttrice (albanese, italiano, inglese). Soffro di una malattia rara - sottovalutata - chiamata Sindrome di Ehlers e Danlos che non ha una cura e sto cercando organizzazioni che possano aiutarmi con la ricerca medica a trovare terapie per la mia malattia che diventa invalidante nel corso degli anni. SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO: IBAN: IT98F0760102400001022587784 INTESTATO A: BRUNILDA TERNOVA.
E-mail: bru_ternova@yahoo.it -
bru.ternova@gmail.com -
........................................
I have a rare, underestimated disease called Ehlers and Danlos Syndrome that doesn't have a cure and I'm looking for organizations that can help me with medical research to find therapies for my disease which becomes incapacitating over the years. Support us by bank transfer: IBAN: IT98F0760102400001022587784
Country Residence: ITA
ABI: 07601 CAB: 02400 BIC: BPPIITRRXXX
On behalf of Brunilda Ternova.
Bank: Banco Posta spa (Italy)
Nessun commento:
Posta un commento