mercoledì 29 maggio 2019

“Ad infinitum“ - di Brunilda Ternova






Dove trovero l’aurora degli occhi tuoi,
amor mio,
dove abbandonerò i miei desideri,
senza di te,
quale lume splenderà a darmi vita quando te ne andrai,
lontano da me,
senza l’equilibrio dell’amor tuo che mi riempie.

In quanti luoghi dovrò cercarti ancora,
amor mio,
In quanti squarci dovrò proiettare le mie certezze,
smarrite in te,
quale sogno dovrò vivere ancora quando non ci sarai,
più con me,
senza il fulcro dell’amor tuo che m’inonda l’essere.

Quando giungerà il momento di riflettere e decidere,
amor mio,
quando riuscirò a realizzare che con me in questa vita,
più non ci sei,
quale mondo dovrò creare fuori dal surreale,
per me,
e vedere la tua stella con amore unirsi al vasto universo.  
 -------------------------------------------------
[Copyright © BRUNILDA TERNOVA]

Nessun commento:

Posta un commento