martedì 21 settembre 2021

CONSENSO ASSENSO - Spiegazione tecnica di come fanno a creare una legge col nostro consenso inconsapevole.

Spiegazione tecnica di come fanno a creare una legge col nostro consenso inconsapevole. La mossa giuridica è creare CONSUETUDINE , cioè il CONSENSO ASSENSO.
Il Consenso Assenso è articolo di legge e in giurisprudenza  la CONSUETUDINE, è, e diventa attiva , se una percentuale superiore al 50% o più del popolo che chiede (in questo caso viene chiesto uno strumento) IL FOGLIO VERDE (GP), inducendoli subdolamente, ricattandoli, costringendoli a fare il V@cc-no.
1) A questo punto chiedi tu il foglio verde.
2) Cioè, sei tu che fai richiesta e non te lo danno di default. Non te lo impone nessuno, sei te che fai richiesta. 

3)  Loro ti dicono che ne hai diritto ma sei te che lo richiedi, non sono loro che te lo danno. Bene. 

4) QUESTO VALE ANCHE PER QUALSIASI TAMPONE perché al tampone SEGUE UN FOGLIO VERDE. Ok?
5) Vale anche per il Referendum trappola abrogativo del DL e di riflesso del GP. Dico TRAPPOLA perché oltre a richiedere l’abrogazione di un DL che andrà a scadere al momento della votazione referendaria che è prevista per aprile 2022, quindi impossibile da effettuare visto che il DL scade a Dicembre 2021, oltre a quello, lo stesso DL green pass è in contrapposizione con la costituzione , e, con la raccolta firme dove ci sarà anche la tua, scatterebbe la legittimazione dello stesso GP che come detto prima è illegittimo ed anticostituzionale ma con quella TUA FIRMA creerai un altro CONSENSO ASSENSO, legittimando un DL anticostituzionale e SDOGANANDOLO in totale inconsapevolezza.
lo stesso foglio GP o RACCOLTA FIRME REFERENDARIE, vengono intese come una RICHIESTA DEL POPOLO e siccome il popolo è sovrano ( art 1 costituzione- quando gli pare a loro e quando gli fa comodo) lo stesso popolo CREA ed ESPRIME e DÀ, con la sua RICHIESTA VOLONTARIA del sempreverde e della firma, al legislatore (stato e politici) il consenso automatico ed esplicito alla FATTIBILITÀ di legge (con la complicità del foglio verde e firma) per cui fanno una legge immediatamente per L'OBBLIGATORIETÀ VACCINALE senza la possibilità di contrastarli e con la firma si rafforza il concetto e si convalida il tutto.
PENSI CHE NON SI RAGGIUNGA PIÙ DEL 50% ?
Tutte le categorie e dico tutte non devono agevolare questa subdola manovra.
ES: Tra tante categorie anche quella degli artisti, che in passato denunciavano gli abusi sui più deboli oggi dicono:
“Eh, ma adesso si suona solo col GP è obbligatorio e chi viene ai nostri concerti lo deve avere o avere il tampone. Se vuoi suonare questo è! Se non ti va bene puoi anche toglierti dalle P…e”
Purtroppo anche loro contribuiscono inconsapevolmente a creare CONSUETUDINE. Pensateci bene artisti!
Provate a pensare che produttori di Consenso Assenso siete di riflesso, con tutto quel pubblico che pur di venire a vedervi, minimo è costretto a farsi il tampone.
Chiunque sta e agevola questi diktat innesca l’inganno per lui e per gli altri, questo è il meccanismo.

A dicembre DOVREBBE scadere lo stato falso di emergenza per cui si deve solo aspettare e RESISTERE e CONOSCERE . Poi vedremo se insisteranno ed allora li si tirerà giù anche con la forma legale. 

Scrivo giustamente DOVREBBE perché come hanno calpestato ogni legge, ogni costituzione, ogni diktat dell'Europa, ogni Diritto Fondamentale dell’Uomo, sicuramente continueranno con altre strategie e sopratutto a far sì che diventi endemico sulle persone. (ACCETTAZIONE/CONSUETUDINE)
La consapevolezza che tutto ciò è ingannevole è necessaria per vincere e non creare la suddetta CONSUETUDINE che ci castrerebbe definitivamente. 

Dire NO è un nostro dovere ed affrontare il problema con qualsiasi mezzo a disposizione: denunciare, negare il consenso, la legge Naturale cioè l'Autodeterminazione, l'unione per fare azioni, comitati giuridici, coinvolgere e conoscere medici, ecc, insomma ogni categoria deve essere consapevole dell'inganno e contrastarlo, smettere di pensare che ci sia sempre qualcun'altro che si muove per NOI e che crea un gruppo per poi aggregarsi.

Il Giurista Aldo Capella Pironi (www.accademiauomonaturale.it) dell’Accademia Uomo Naturale il quale porta avanti ed insegna La Legge Naturale , Autodeterminazione in Vita che a mio parere e non solo , è una conoscenza indispensabile e pratica per elevarci a rango giuridico superiore ed unico.
Aldo ha prodotto più di 40 documenti legali con la Legge Naturale in Autodichiarazione per mezzo di Affidavit (TrustNat ) che staccano l’Essere Umano in Vita dalla falsa ed artefatta figura giuridica appioppataci col C.F. alla nascita. Questa realtà giuridica toglie il Consenso e ci eleva ad un rango superiore sulle varie giurisprudenze: diritto ROMANO, diritto CANONICO, legge dell’AMMIRAGLIATO e DIRITTO POSITIVO.

Se parliamo tutti la stessa lingua non abbiamo bisogno di COINVOLGERE  coordinatori, comitati ecc , ma automaticamente ci si capirebbe e si agirebbe singolarmente in una naturale coralità verso la risoluzione dell'obiettivo che è COMUNE, IL DIRITTO INALIENABILE ALLA NOSTRA LIBERTA senza frastagliaci in gruppi destri o sinistri - famosa e inflazionata frase " divide et impera". La consapevolezza individuale è necessaria  per cui studiare il problema è trovare alternative e soluzioni, parlare con ogni categoria e smettere di ragionare in termini politici, ma essere apolitici.

Nessun commento:

Posta un commento