martedì 14 settembre 2021

IL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA e la RICERCA SCIENTIFICA

 Attenzione, tra i 5 farmaci approvati dall'Europa non ci sono antinfiammatori e idrossiclorochina, gli unici, di quelli usati per le terapie domiciliari dal gruppo omonimo, ad aver dato risultati verificati nella clinica direttamente nella prima fase critica dell’epidemia.
Al contrario abbiamo tra le cure un immuno soppressore e 4 anticorpi monoclonali.
Dove sta la fregatura?
Vi ricordate nelle prime fasi dell’emergenza quando demonizzavano la terapia del plasma? Nelle prime fasi di un’epidemia è un arma vincente in quanto il plasma di pazienti guariti contiene gli anticorpi neutralizzanti per un virus che non ha ancora avuto il tempo di trasformarsi in ceppi troppo diversi e quindi poco affini agli anticorpi dei donatori. È proprio una terapia di emergenza che va usata nell’immediatezza dello scoppio dell’epidemia. Finita l’emergenza hanno cominciato già lo scorso anno a proporre gli anticorpi monoclonali contro Sars-CoV-2 come efficaci e le aziende hanno cominciato a produrli su grande scala. Quegli anticorpi che ci propongono non sono niente di più che anticorpi prodotti da linfociti selezionati per produrre anticorpi specifici contro la spike di Wuhan 1. Anche perché hanno cominciato la produzione più di un anno fa e allo stato attuale il virus è mutato da allora in più di un milione di varianti. Questi linfociti vengono fatti proliferare in vitro per clonazione della cellula selezionata, da qui il nome monoclonali.
Ma quegli anticorpi sono del tutto simili agli anticorpi prodotti tramite vaccino che esprime l’antigene (spike) del ceppo originale che ad oggi non esiste più.
Quindi il problema del potenziamento di malattia dipendente da anticorpi non neutralizzanti per le varianti attualmente circolanti vale sia per il vaccino sia per gli anticorpi monoclonali.
Era ovvio che le industrie proponessero questi prodotti anziché l’unico farmaco in grado di fermare la replicazione del virus che costa 2 lire e si chiama idrossiclorochina!!!
Non solo sono costosi ma sono pericolosi tanto quanto i vaccini.
Se un soggetto viene ospedalizzato, risulta positivo e non ha ricevuto il vaccino, dal momento in cui venisse trattato con quegli anticorpi che per la variante con cui si è infettato non sono neutralizzanti perché specifici per il ceppo originale, andrebbe incontro ad ADE e morirebbe.
Stanno preparando una mattanza anche per i non vaxxinati dimostrando quello che desideravano ovvero che senza l’immunità di gregge si è selezionata una variante pericolosa sia per i vaccinati che non.
Che dire, il piano è assolutamente geniale, non fa una grinza.
Purtoppo ad oggi nessuno sta parlando del fatto che ADE possa essere innescata anche attraverso gli anticorpi monoclonali. Infatti risultano del tutto affini a quelli prodotti dalle cellule che hanno ricevuto il siero genico.
La manipolazione più assurda è quella di averci fatto credere che l’immunità di gregge non sia stata ottenuta per colpa dei no vax. In parte è vero ma è clamorosamente falso in quanto se i quasi 30 milioni di italiani rimasti all’appello si volessero vaccinare tutti quanto ci metterebbero visto che sono arrivati a somministrare almeno una dose al 58% degli italiani in 6 mesi???
Quindi sapevano in partenza che a quel ritmo non avrebbero mai potuto raggiungere l’immunità entro settembre!! Ci hanno preso palesemente in giro anche su questo.

Di tutti i va&&1n1 che hai fatto nella tua vita:
 - tetano
 - rosolia
 - morbillo
 - parotite
 - poliomielite
 - tubercolosi
 - pneumococco
 - influenza
Non hai mai visto così tanta confusione su un 💉 prima, né hai dovuto indossare una maschera e prendere le distanze socialmente, anche quando sei completamente punturato, perché potresti ancora contrarre o diffondere il virus.
Non hai mai dovuto fare una doppia iniezione così ravvicinata.
Non sei mai stato corr8 dalle industrie farmaceutiche per farti va&&1n@r&, con la promessa di vincere un'auto, sconti sul cibo, sconti per camere d'albergo e altri premi.
Non ti sei mai dovuto preoccupare di problemi cardiaci o coaguli di sangue o persino della  ☠️ come effetto collaterale.
Non sei mai stato giudicato se non l'hai accettato.
Non sei mai stato discriminato per viaggi o altri servizi.
Con i 💉 che ho elencato sopra, non ti hanno mai detto che eri una persona cattiva per non averli fatti.
Non si è mai visto un 💉 che minacci la relazione tra un familiare o un amico intimo.
Non l'hai mai visto usare per scopi politici.
E non li hanno mai utilizzati per convincere i bambini con un gelato gratis.
Non hai mai visto minacciare mezzi di sussistenza, lavoro, scuola, affari, ecc.  di qualcuno per un 💉 .
Non si è mai visto che il consenso di un bambino di dodici anni sostituisca il consenso dei suoi genitori.
Quindi dopo tutto quello che ho detto...
Qualcuno può dirmi perché sarei un teorico della cospirazione, senza istruzione, perché non sono disposto a fare questo va&&1n0 i cui studi clinici terminano tra almeno due anni?
Infine, tra tutti i 💉 che ho elencato sopra, non ne ho mai conosciuto uno come questo, che discrimina, divide e giudica, una società. E per cui molte informazioni vengono censurate, cancellate e rimosse da Internet.
Perfino medici e scienziati sono censurati e non possono porre domande legittime su ciò che è consentito o non consentito.
Non ha senso.
Diverse persone che lo stanno assumendo , hanno delle reazioni avverse che includono TROMBOSI e MIOCARDITE, per riacquistare la loro libertà (che era il loro diritto fin all'inizio). 
Le unità di terapia intensiva sono piene di persone 💉
E chi si 💉deve continuare a rispettare le misure come test (per viaggi, eventi, ecc.), mascherine, distanza e gel. Quindi?!! 

IL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA e la RICERCA SCIENTIFICA

"Le ricerche o sperimentazioni sull'essere umano NON POSSONO legittimare ATTI in se stessi CONTRARI alla DIGNITÀ delle persone e alla LEGGE NATURALE.
L'eventuale CONSENSO dei soggetti NON GIUSTIFICA simili atti. La
sperimentazione sull'essere umano NON È MORALMENTE legittima se fa correre RISCHI SPROPORZIONATI o EVITABILI per la vita o L'INTEGRITÀ FISICA e PSICHICA dei soggetti.
La sperimentazione sugli esseri umani non è conforme alla dignità della persona se, oltre tutto, viene FATTA SENZA IL CONSENSO ESPLICITO del soggetto o dei suoi aventi diritto".


 PS: Se in ospedale o in altro struttura sanitaria vi chiedessero il GREENPASS, e ovviamente voi non lo avete, chiedetegli subito di mostrarvi la DELIBERA CON LA QUALE TALE AMMINISTAZIONE PUBBLICA HA DECRETATO IL GREEN PASS.

Ve la devono mostrare per forza.

E non vi troverete scritto che e' vietato fare entrare le persone se non fornite di GREENPASS:

1) sia perché lo stesso D.L. del governo sul GREENPASS scrive in uno degli articoli che si rimette alla Risoluzione gia' emessa dalla Comunita' Europea sul divieto di imporre l'obbligo del Greenpass;

2) sia perché se non vi facessero entrare sarebbe omissione di soccorso;

3) sia perché c'e' la legge sulla privacy che consente di non dire e di non far vedere a nessuno quanto attiene a qualsiasi aspetto della nostra privacy;

4) sia perché non possono violare la legge sulla discriminazione.



Nessun commento:

Posta un commento