domenica 26 settembre 2021

GRANDE RESET

  GRANDE RESET piú volgarmente conosciuto come Nuovo Ordine Mondiale, ma sappiate che il suo nome per esteso e preciso é progetto Neoclassico, Neomercantile e Neoliberista.
Sono sicuro che i personaggi del video non hanno bisogno di presentazioni, a parte uno, su cui baso tutto il fulcro del mio video. Ma non perché egli non sia importante, tra poco leggendo ve ne accorgerete, ma semplicemente perché il 99% non lo conoscerá.
Dunque é l'ex magistrato Carlo Palermo, che sopravvisse ad un attentato di mafia il 2 aprile del 1985 a Pizzolungo, vicino Trapani, dopo 35 anni di ricerche, egli comprende – scrivendo il libro LA BESTIA (pubblicato nel 2018, consiglio di leggerlo) – di aver subìto un attentato posto in essere da una "struttura" per impedirgli di scoprire il Sacro Monte dell'Elitté INTERNAZIONALE e i loschi traffici da essa compiuti per dirigere il mondo. Attraverso lunghe missioni condotte in estremo Oriente, nei principali Paesi europei, in Africa, nell’Italia tutta, in particolare in Sicilia ed infine nelle aree di comando presenti negli Stati Uniti (a New York e a Washington), l’ex magistrato riesce a penetrare nelle occulte simbologie dell'Elitté e a ricostruire i principali episodi della storia contemporanea rimasti sinora insoluti individuando anche nel Palazzo delle Nazioni Unite la regia centrale del Nuovo Ordine Mondiale.
Penso che sia una persona che valga la pena ascoltare che dite? Poi a voi le conclusioni e soprattutto la decisione se iniziare ad informarvi seriamente sull'evoluzione degli assetti mondiali nella storia. Per questo vi consiglio ovviamente di leggere tutti il libri del magistrato Carlo Palermo. "L'ALTRA EUROPA" di Paolo Rumor, dell'importantissima famiglia Rumor, chi é un pochino piú grandicello sa di chi sto parlano, il quale scrive un libro a dir poco agghiacciante e non é uno scrittore di fantascienza ma un grande avvocato ora in pensione. Ovviamente non sono editati da case editrici conosciute, non vi sto neanche a spiegare il perché. Vi bastano questi per iniziare un serio percorso di apprendimento scientifico, attraverso fonti, atti processuali e documenti riscontrabili che fanno luce sul gravissimo stato attuale in cui per accettazione dei piú stiamo vivendo.

 


Nessun commento:

Posta un commento